Programmazione :
Per abilitare un nuovo radiocomando è necessario intervenire direttamente sulla scheda ricevente per poter accedere ai pulsanti di programmazione.
1. Sulla ricevente troverete un tasto nero con la scritta MEMO o PROG.
2. Premere il tastino nero (MEMO/PROG) e contemporaneamente premere il tasto del nuovo radiocomando Buggy che si desidera registrare.
Se la procedura non dovesse andare a buon fine o se si dovessero commettere errori durante la programmazione attendere 20 secondi e ricominciare l’operazione
di programmazione dal punto 1.

Commenti (0)
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione